[Flug] 11 giugno - LISA for Romania

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 10 Giu 2004 18:25:27 CEST

On Tue, 8 Jun 2004, Befree wrote:
> L.I.S.A. for Romania
> Se disponi di hardware funzionante ma inutilizzato... AIUTACI!
> installare una distribuzione GNU/Linux su hardware datato.

ho altro materiale che domani dovrà essere scaricato e se non si trova di
meglio rottamanto.
Si tratta di
P133 con 16 MB Ram, Mouse, HD4G , Floppy, CD, Monitor, Casse audio, Scheda
rete (manca tastiera PS2)
P133 con  32 MB Ram , tastiera , Scheda rete, floppy (NON ha porta mouse,
né porte seriali di alcun tipo ma 3 slot ISA e 1 PCI liberi)
P100 con 16 MB ram, Floppy, Scheda rete (mancano HD, tastiera AT e mouse
PS2)
P120 con 8 MB ram e monitor
P200 con 32MB ram, Floppy, HD4G, CD, scheda rete [?] e monitor a toni di
grigio
P166 con 16MB ram, Floppy, HD2G, Floppy, CD, scheda rete
P90 con 64MB Ram, floppy, CD, HD 1GB, scheda rete
P120 con 16 MB ram, scheda rete, tastiera, mouse e monitor malvagio
Hub 16 porte 10 baseT + 1 10base2 + AUI
Passate a prenderlo entro domani mattina !!!!!!!!!!