[Flug] Fwd: Messaggio da Alessio Papini (Botanica)

GHERdO tanga@freemail.it
Gio 10 Giu 2004 20:45:51 CEST

Elisabetta Mori <elisabetta.mori@architettura.it> scriveva:

 EM> visto che chiedi la mia  opinione: forse non e' corretto (e neanche
 EM> gradito  da parte mia) che  tu utilizzi l'email che  io ho iscritto
 EM> alla lista del flug per fare campagna elettorale. Tra l'altro ti e'
 EM> pure andata male, visto che sono di Livorno. :P

Sono rimasto molto  sorpreso nel ricevere la propaganda  citata.  "non è
corretto" è la cosa più carina  che m'è venuta per il capo... censuro il
resto.

Benedetta Giovannetti <detta_78@libero.it> scriveva:

 BG> E rispondergli in privato, visto che il messagio lo era?

Il messaggio era certamente  privato. Pubblico potrebbe invece essere il
dibattito:

"pole  l'omo raccattare  indirizzi  email  su queste  liste  al fine  di
inviare ***SPAM***?"

Ai fluggers l'ardua sentenza. Si apre il  dibattito.

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

		... Boys don't Cry!