[Flug] Fwd: Messaggio da Alessio Papini (Botanica)

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 11 Giu 2004 00:16:52 CEST

Il 22:43, giovedì 10 giugno 2004, Leonardo Boselli ha scritto:

> Pubblicità eleottoreale dei candidati mi pare accettabile, a condizione
> che rispondano poi del loro operato.

La penso anche io cosi', il problema e' il loro operato ;PPP

E' arrivato anche a me un messaggio dal Papini e non mi ha dato noia e non
l'ho considerato spam, comunque gli e' andata buca con me perche' non lo
_posso_ votare ;PPP

Spesso anchio mando messaggi in privato e non sempre ci incastrano con il
software libero.

Forse pero' avrei preferito se scriveva direttamente in lista con oggetto
[OT] anziche' arraffare indirizzi email dei Flugghini, sarebbe stato piu'
elegante.
Vabbe tanto l'elezioni mica ci sono tutti i mesi. Poi e' anche possibile che
per lui siano le ultime ;PPPPPPPPPPPPPP

Ciao

Mattia
--