[Flug] Inquietante

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 11 Giu 2004 09:18:41 CEST

Massimiliano Masi disse:
> Ciao !!!

> :) Io sono iscritto a questa e poche altre ... :)

Io no. Facevo appunto notare la ridondanza.

> Cioe'?

Cioè da come hanno spiegato altrove, funziona diversamente. Infatti è lì
che hanno brevettato la ruota, se ricordi ;-)

Non lo chiedere comunque a me perché io so solo che Einstein ha lavorato
all'ufficio brevetti di Berna, e lì ha iniziato a formulare la teoria
della relatività, ed è - che io sappia - l'unico motivo per cui dobbiamo
essere grati ad un ufficio brevetti ;-)

Ciao.
--
Marco Ermini