[Flug] Fwd: Messaggio da Alessio Papini (Botanica)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 11 Giu 2004 10:24:43 CEST

gabriele de benedittis disse:

> <quota who="Marco Ermini">

> Perfettamente d'accordo. Comunque notate bene che l'obiettivo e'
> pienamente raggiunto. Un tread con il nome del candidato va avanti da
> giorni, tutti ne parlano.
> Che si parli di me, nel bene o nel male, purche' se ne parli. Oscar Wilde
> (Impariamo tutti da cecchi paone ;D)

Non credo proprio, per quel che conosco la persona, che sia così meschina.
Semplicemente, secondo me ha sbagliato. Come possiamo sbagliare tutti.

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org