[Flug] Censimento programmatori

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Ven 11 Giu 2004 19:43:44 CEST

Alle 13:51, venerdì 11 giugno 2004, matt3o ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> mi piacerebbe che questa lista si occupasse anche di creazione di
> software opensource, ma per far ciò vi è la necessità di sapere chi
> programma in quale linguaggio, in quale settore se la cava meglio e
> quanto tempo ha a disposizione.
Capiti a fagiolo!
La mia proposta per il sito (che domani spiegherò meglio) si basa sul mettere
a disposizione del FLUG, con l'obiettivo di rilasciarlo sotto GPL, un
framework di classi PHP, che ha bisogno di altre paia di occhi per poter
migliorare
Domani mando in lista il punto della situazione del sito e ci si inizia a
coordinare per portarlo avanti

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it