[OT] Re: [Flug] Fwd: Messaggio da Alessio Papini (Botanica)

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 11 Giu 2004 17:22:14 CEST

Alle 11:16, venerdė 11 giugno 2004, Leonardo Giacomelli ha scritto:
> Il 11 Jun 2004, alle 10:24, Marco Ermini ha scritto:
>  > Non credo proprio, per quel che conosco la persona, che sia cosė
>  > meschina. Semplicemente, secondo me ha sbagliato. Come possiamo
>  > sbagliare tutti.
>
> A proposito di elezioni:
> Stamani e` arrivato (a me e ad altri che usano omnitel vodafone) sul
> cellulare un sms firmato presidenza del consiglio che diceva "ricordati di
> andare a votare"; questo fa veramente girare le palle...

č arrivato a tutti i cellulari italiani, meglio che in inghilterra dove voti
per posta o in america dove stanno testando il voto via computer..

ma questa discussione la vedo pių da e-privacy :-)

non c'č altro da dire se non CHE SCHIFO!!

Fabio