[Flug] Censimento programmatori

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 11 Giu 2004 17:27:24 CEST

Alle 12:45, venerdì 11 giugno 2004, Marco Ermini ha scritto:
> matt3o disse:

> Ti dispiace se io me lo creo e gestisco da me il software Open Source che
> m iinteressa, senza essere "schedato" da chicchessia? :-)

l acidità è una virtù :-))
smettendola di scherzare senza creare flame..
non sarebbe male non aggredire le persone, ma questo non sta a me, non sono
amministratore della lista e nemmeno moderatore..

non sarebbe male che matteo ci dicesse che progetto ha intenzione di fare e
magari, se questo interessa chiedere un aiuto nello sviluppo.

detto questo mi cheto e non rompo più...-_-

Fabio