[Flug] Arrivederci

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mer 16 Giu 2004 11:40:37 CEST

gabriele de benedittis wrote:

>Devo constatare che tali affermazioni sono banalmente ipocrite, vista la
>mal celata tendenza politica, se non dell'associazione, di alcuni soci,
>esternata (a mio avviso) troppo spesso nel corso delle discussioni.
>Dal canto mio, mi interesso di sw libero, lo utilizzo per lavoro, faccio
>formazione su linux, sforno decine e decine di "adepti" o potenziali tali.
>Purtroppo non tollero alcuni atteggiamenti, ben accetti, a quanto pare,
>dal resto degli iscritti.
>
>Un saluto a tutti,
>
>gabriele de benedittis

ciao Gabriele,
non ti conosco di persona , come del resto non conosco di persona circa
il 99%
 delle persone del flug :-)
quello che pero' hai scritto evidenzia "scottature" da urna di un certo
livello,
come ti ha fatto notare Marco Ermini (che invece conosco di persona in
quanto
siamo stati dirimpettai di aula alle scuole superiori) prendile con piu'
leggerezza, incazzarsi per una tornata che e' andata male all'"anointed del
signore" nonche' giullare umano e' cosa (non dal mio punto di vista :-) )
accettabile, pero' minacciare l'aventino fluggoso perche' un OT ti urta
cosi'
tanto credo che sia esagerato!

Tra l'altro credo di aver capito che nell'OT stavano criticando Alessio
Papini
il quale (sempre se non ho preso abbagli.. e vista la narcolessia
pesante che
mi colpisce) credo si fosse presentato in una lista di estremisti
islamici di
 sinistra(:-) ) e quindi le critiche rivoltegli non potevano che esserti
gradite
(o al massimo indifferenti..)!

p.s. sul fatto che l'orientamento politico esca anche nelle discussioni
di altro
tipo condivido quanto detto da altri, spesso l'orientamento su alcuni
pensieri
che risultano in topic sono influenzate dall'orientamento politico (che ti
concedo e' largamente ot).

Inoltre come dice Marco Ermini una massa amorfa ed eterogenea come il
FLUG che
ha come argomento linux e la birra (ehehe) non ha per definizione
orientamento
politico uniforme...

Excusatio non petita (dislessia) manifesta : perdona(te)mi se ho scritto
frasi
illogiche ma sono impegnato e l'ho scritto nei ritagli di tempo..

Alessio Chemeri
DBA oracle junior (moooolto junior) :-)