[Flug] RE: Fwd: Messaggio da Alessio Papini (Botanica)

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 16 Giu 2004 15:42:08 CEST

Il 11:23, mercoledì 16 giugno 2004, alessio.papini@unifi.it ha scritto:

> Solo oggi ho letto il thread che mi riguarda sulla mailing list del FLUG
> in merito al mio messaggio elettorale. In effetti il messaggio di
> Elisabetta lo avevo ricevuto in privato e ho risposto in privato non
> sapendo che lo avesse indirizzazto anche alla lista del FLUG.
> Le persone di questa lista che hanno ricevuto il mio messaggio non erano
> certo degli sconosciuti visto che ci scrivo da qualche anno e che una
> parte importante della mia attività politica riguarda (o meglio
> riguardava) proprio il software libero e la e-privacy. Dal momento che
> [...]

Da perte mia, ripeto, non e' stato considerato OT, proprio perche' con il
Papini abbiamo abbiamo avuto contatti al sia dentro che fuori del Flug.

Ora pero' sono curioso, qualche volta lo sono anchio, come ti sono andate le
elezioni?

Questa richiesta e' OT come lo sono i messaggi spediti da un  flugghino del
tipo: m'e' nata la figliola, mi sono laureato, cambio sesso.... ;P

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//