[Flug] Cena di fine anno

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 28 Giu 2004 13:27:48 CEST

Il 12:25, luned́ 28 giugno 2004, marcoc1@dada.it ha scritto:
> Quanto ci vuole per arrivarci da Firenze ?
>
> Io ho problemi con i grandi spostamenti.

Non per farmi gli affaracci tua, ma che genere di problemi?
Ci si deve arrivare con mezzi privati, con quelli pubblici e' un po' un
problema.
E' un po' piu' in la di Calenzano e l'anno scorso si fecero un po di
macchinate, se salti su una a meta' strada i problemi si risolverebbero?

> Se e' lontano qualcosa di piu' vicino ?????

Beh.... e' relativamente vicino, neanche 10 minuti da Calenzano, ma se per te
Calenzano e' lontano.....

Proponi qualcosa di piu' vicino, ma un persona aveva piacere a tornare anche
quest'anno li.

> Ciao.   Marco

Ciao

Mattia