[Flug] Cena di fine anno

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 29 Giu 2004 01:49:41 CEST

nn vorrei creare ulterior scompiglio allo scompiglio!
io confermo la mia presenza per l'8 e ho girato l'invito ad alcuni altri
allievi ed insegnanti del corso un po' disattenti alla lista (vedi
emilio, sascha, claudio e david) che confermano domani la loro presenza....

ciao teo

Mattia Brunetti wrote:

> Dopo numerose richieste di cambio di data per l'annuale cena,  in un incontro
> tra alcuni flugghini e' stato deciso di posticipare la cena a giovedi 8
> luglio.
>
> La cena/incontro anche quest'anno si svolgera al Lago di Legri.
>
> Domani mattina alle 9 vado di persona a prenotare un tavolo per 10 persone,
> se qualcuno che ancora non ha manifestato interesse a partecipare al noto
> evento del Flug voglia partecipare si faccia vivo al piu' presto.
>
> Quest'anno la cena dovrebbe rimanere su prezzi piu' contenuti ( 25 euri circa
> [...]
Mentre le parole muoiono con calma i nostri sguardi le sostituiscono...
I nostri sguardi si incontrano e si comprendono in profondità.