[Flug] Compleanno del Flug

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 2 Mar 2004 08:51:09 CET

On Mon, Mar 01, 2004 at 11:34:42PM +0000, Mattia Brunetti wrote:

> Certo l'Italia e gli USA ( non lo so non ci enno mai stato ) non fanno testo
> ma in Olanda ed in Francia gni' si mangia bene.

Confermo. Anche in Danimarca (a Copenhagen ho mangiato il cinese
migliore). In USA peggio che qui, anche se li' usa il cinese a buffet
che se uno decide di uccidersi in una serata a poco prezzo puo' farlo
tranquillamente.

> Se ci sai mangiare al cinese ( niente fritto ) riesci anche a digerire.

Come ristorante cinese "decente" propongo Osir (riso all'incovercio,
un caso?) in viale Lavagnini. Piatti non proprio "standard" da cinese
europeo, prezzo leggermente sopra la media.

> Conosco chi gestisce il Semolina che per mio parere da le paste al 99,7% dei
> ristoranti in Italia, posso sentire se e' possibile prenotare la sala al
> primo piano, anche se non e' un ristorante popolare, penso che con 30-40
> euri ci si possa scordare tutti i cinesi d'Italia.

Vi prego, qualcosa di piu' popolare, please. Quaranta euri son tanti.

Ciao.
Gianni.