[Flug] Compleanno del Flug

Mar 2 Mar 2004 11:39:36 CET

Mattia Brunetti scriveva:

Che palle Burde!

:-(

> Per me e' OK, convincilo te il Noferini.... ahh anche al Poli piaceva
> il cinese.

Mi rimetto alla volontà (im)popolare di così capaci trascinatori di
masse.

> Per persone ricche come me e te, il Semolina sarebbe grandioso ( lo
> preferisco al Cibreino che e' li accanto ), ma gna' decide se popolare
> o meno deve esse sta cena.

Il problema è tutto lì: detto proprio sinceramente andare sempre al
ristorante dove devi stare attento a quello che ordini perché rischi di
essere rovinato non mi pare proprio il massimo per una festa come il
compleanno del Flug.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug