[Flug] Compleanno del Flug

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 2 Mar 2004 13:48:18 CET

On Tue, 2 Mar 2004, marcoc1@dada.it wrote:

> Per mangiare bene (e' piu' caro, pero')
>  consiglio vivamente Osir (viale spartaco
>  lavagnini); e' l'unico cinese dove cucinano
>  espresso e servono con le decorazioni.

non so se per questo o altro avvenimento, ma io in occasione di un
congresso mi sono informato a Pinco Pallino, trattoria economica dietro
Careggi. La sera è chiuso ma aprono su appuntamento (almeno una trentina
di persone, penso). Con 8-10 euri o giù di lì si mangia tipico toscano
(uno può sempre immaginare di essere un cinese a Pechino che va in un
ristorante esotico).

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)