[Flug] Compleanno del Flug

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 3 Mar 2004 12:45:07 CET

On Wed, 3 Mar 2004, Elisabetta Galli wrote:

> On Tue, 2 Mar 2004 19:39:47 +0100 Iacopo wrote:
>
> Finalmente ci sono anche io :)
> Scusate ma con questi viaggi avanti e indietro da Milano sto diventando
> matta... ora spero di essere a posto per un po'.
> Allora siamo in tre per ora? ci sarebbe da decidere come organizzarci,
> c'e' da recuperare il materiale precedente e decidere cosa tenere e
> cosa no... abbiamo bisogno di tutte le vostre idee :)

1) cercherei di fare in modo che sia possibile avere delle aree gestite da
varie persone (un po' come le mailing list, una per progetto/iniziativa

2) se possibile evitate Zope (la mia esperienza come "gestore" dei
seminari tecnici è stata catastrofica, non so se con plone si migliora, ma
mi sembra tanto un cannone per ammazzare le mosche). Ma se si riese a
rendere invisibile può andare. Sapete, io sono un fautore di wikipedia e
cose del genere....

3) vedrei bene o un wiki o un blog o qcomunque ualcosa di interattivo, in
modo da rendere più partecipabile il tutto

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)