[Flug] Compleanno del Flug

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 3 Mar 2004 18:15:45 CET

On Wed, 3 Mar 2004, Mattia Brunetti wrote:

> Una mailing list?..... Boia che bello ;)

volevo dire che il flug si basa essenzialemnte sulle mailing list, ma che
forse si potrebbe anche pensare a costruire un sito degno di questo nome,
per esempio con il materiale delle risposte tech, primipassi, guide, ecc.,
oltre a oscitare dei progetti (primo fra tutti la bagenda..)

Ora, si è visto che nessuno ha voglia di immettere il materiale, ma magari
una soluzione più "rozza" potrebbe facilitare.

[snip]

> Il wiki penso sia bello, ma per alcune cose.
> Penso che la necessita' primaria e' di mettere su qualcosa di veloce, poi il
> wiki si guardera' dove utilizzarlo. Te che sei un esperto phpwiki ( o altro
> affare che gira su php ) e' bono?.

a dire la verità mi tengo abbastanza lontano dal php (sai, noi perlisti..)
ho provato tikiwiki, devo dire che con mezz'ora si istalla e funziona. Può
servire anche da portale, ha più o meno tutto (poll, sondaggi, ecc.)

Io sto sviluppando un wiki, quello usato a ingegneria (o ingegnegneria) ma
lo scopo è abbastanza diverso.

> Si ma per alcune cose, tipo il ristorinux.

mah, se funziona wikipedia credo che il flug abbia meno visitatori e siano
più civili....soprattutto se l'editing delle parti sensibili e
ristretto :)

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)