[Flug] Compleanno del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 4 Mar 2004 02:50:28 CET

:( A me piaccione le giffone animate ;D http://www.sexyshock.it/

> Ditemi cosa scegliete, cose vi serve e si procede.

Bisognerebbe capire in quanti vogliamo partecipare a questa avventura:
Elisabetta
Iacopo
Franco B. ( suggerisci o partecipi :)
mille ( diamoci un occhio  vuol dire che....? )
Mattia ( presente come guida spirituale ;P

Forse ci sara' la necessita' di affiancare MySQL a Postgres, se gli
sviluppatori del nostro futuro 'portale' lo sceglieranno come database.

> Ciao,
> C.

Ciao

Mattia