[Flug] italiano, ortografia

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Sab 6 Mar 2004 09:35:48 CET

Marco Ermini wrote:

>On Thu, 4 Mar 2004 18:51:59 +0000, Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it>
>wrote:
>
>[...]
>>

>Ti assicuro che la corrispondenza su Fidonet non aveva così tanti acronimi.
>Anche perché se trovavi il moderatore palloso... gli acronimi sono arrivati
>con l'"americanismo" portato da Internet, che era 100 volte più veloce di
>Fidonet.

verissimo... confermo!
:-) ahhh che tempi con le bbs , comunque fidonet non aveva tanti
acronimi.. io ricordo l'ASAP e
i vari IMHO.. ma per il resto non mi sembra che ce ne fossero molti
altri :-)
p.s. fidonet era bellissima :-))

p.p.s. su questo argomento (errori di stOmpa e digitazione e italiano
scritto male) secondo me
state facendo onanismo mentale..
:-)

se ci leggono da fuori e leggono un po' di errori poco importa.. anzi
<vi slatuo vio letotri da froui>
!

Alessio