[Flug] Cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 7 Mar 2004 01:20:53 CET

La volonta' del Flug e' di andare a festeggiare il compleanno del Flug al
ristorante cinese Osir in viale Lavagnini sabato 27 marzo.

Oggi sono stato a fare il sopraluogo al ristorante:
se paragonato alla media dei ristoranti 'cinesi' in firenze e' senzadubbio
tra i migliori, sia come vengono cucinati i piatti, sia per il servizio e
l'ambiente. L'economicita' e' proporzionale, ho speso 95euri per far
mangiare 4 persone: 4 antipasti, 4 plimi, 4 secondi, 3 dolci, 1 glappa un
the.

Ho richiesto una sala a parte, questa anche se e' divisa da un arco, non
preroga il lancio di vino e molliche di pane ( portatevelo da casa ). La
sala puo' contenere solo 35-40 persone ( 20-25 + 15 ).

Ho richiesto un menu' fisso, ma se qualcuno vuole un menu' a parte non ci
sono problemi ( verra' comunque canzonato ).

Il 25 vado a contrattare il menu' ed il prezzo.
Il popolo del Flug decida quanto vuole spendere e come vuol mangiare.

Saluti

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//