[Flug] Il Nuovo e il Vecchio Serverone

Ven 12 Mar 2004 20:14:18 CET

Iacopo Spalletti scriveva:

(Scrivo a nome di Assoli e quindi la metto in copia)

> Cioè il nuovo serverone, quello installato a gennaio a milano, sarebbe
> spostato nella server farm di aruba, l'housing presso aruba sarebbe
> pagato da assoli, e il flug cederebbe il vecchio glorioso serverone ad
> assoli.
> Giusto?

Esattamente: avevo la questione in agenda già da tempo ma non in cima
all'urgenza perché pensavo di potermi avvicinare tranquillamente a
giugno.

Ieri invece mi è stato ricordato da Christopher che in verità il
contratto con Dada va rescisso con due mesi di anticipo altrimenti viene
rinnovato "automaticamente".

Questo per spiegare il perché dell'urgenza.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug