[Flug] halloween X... e' vero questo? SCO e M$

Sab 13 Mar 2004 06:17:42 CET

Alessio Chemeri scriveva:

> vi passo questo link.. sapete dirmi se e' vera sta roba?

Più o meno sì, sebbene Linux c'entri poco e soltanto all'interno della
"comunicazione aziendale" (già conosciuta come pubblicità) di SCO e
sicuramente ormai all'esterno delle cause legali.

> p.s. se e' vera e' agghiacciante... 100 miliardi di $ dati da M$ a SCO
> per "fuddare" linux...
> son messi cosi' male?

Male male proprio non li vedo o per lo meno non mi ci vedrei io con
tutti quei soldi.

> http://www.opensource.org/halloween/halloween10.html

In ogni caso colgo l'occasione per farmi un po' di pubblicità:
l'Associazione Software Libero ha pubblicato una cronologia ragionata
contenente anche l'argomento del supporto indiretto dato da Microsoft
alla causa di SCO contro IBM.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug