[Flug] corso alfabetizzazione informatica...ci siamo!

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Ven 19 Mar 2004 16:24:55 CET

il Thu, 18 Mar 2004 21:32:22 +0100 (CET) Leonardo Boselli ha scritto:

> [...]

io non mi ricordo se mi resi disponibile o no..
cmq appoggio senza problemi e faccio quello che c'è da fare..

> mi pare pure qualche tempo prima !

ecco magari le lezioni che posso fare non sono assolutamente in questo
senso..

sono ben felice di partecipare a un progetto simile,
ma da li a parlare di software prorietario come di software libero ce ne
è di strada...:-((

detto questo mi rendo disponibile.

Fabio