[Flug] Ma il sito è lasciato a se stesso?

matt3o matt3o@firenze.net
Lun 22 Mar 2004 09:15:47 CET

>Ti vuoi proporro come webmaster?
>Hai coscenze che potrebbero aiutare gli attuali webmaster?
>Vieni alla cena?

Non mi voglio proporre come webmaster ;)
Potrei dare contributo in altri modi, ad esempio se si scegliessero una
certa quantità di How_To di interesse comune da tradurre in italiano
potrei aiutare.
O si potrebbe anche ragionare su possibili software da realizzare magari
con uno scopo utile.
Purtroppo non ho ancora conoscenze tecniche di linux tali da permettermi
di realizzare how to da solo, ma molto spesso le persone abbandonano
subito l'idea di un'installazione di una distribuzione di linux perché
gran parte della documentazione è in lingua inglese e per
l'organizzazione scomposta del materiale stesso. Difficilmente si trova
tutto quelle che serve su un argomento su un solo sito, e molta gente
non ha voglia di sbattersi a cercare documentazioni in giro per la rete.
Esistono anche questi soggetti... bisogna tenerlo in considerazione.

Alla cena non vengo :P

Matteo