[Flug] Re: cassa

cassa@firenze.linux.it cassa@firenze.linux.it
Sab 27 Mar 2004 00:53:07 CET

paolo palmerini scriveva:

> non potro' venire alla cena,

E questo è evidentemente male!

> ma daro' il mio contributo per festeggiare  il flug.

E questo è invece assai bene!

> sono arrivati i soldi dell'articolo sul linuxday, uscito sul  numero
> di gennaio di linuxpro. 28 euri per la cassa!! lo so che vi gira  già
> la testa, ma anche davanti a questa ricchezza è importante rimanere
> con i piedi per terra.
> la cassa del flug è ospite presso una banca? se si, è possibile averne
> l'indirizzo in modo da trasferire il contributo?

Banca?

E che siamo? Una multinazionale?

Va bene essere globalizzati per andare al ristorante cinese ma arrivare
fino a farsi sfruttare da una banca mi parrebbe decisamente un po'
troppo anche per il Flug!

:-)

No, non ce lo abbiamo il conto ma solo un mattone.

Facciamo così: un mio fiduciario provvederà a mettersi in contatto con
te per fissare un appuntamento per uno scambio dal vivo.

la cassa del Firenze Linux User Group