[Flug] Webmaster urgentemente cercasi

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Lun 3 Maggio 2004 16:53:02 CEST

Alle 13:46, sabato 1 maggio 2004, Mattia Brunetti ha scritto:
> Serve una persona che sia capace, inteligente, entusiasta ed abbia anche
> del tempo libero per occuparsi di _dirigere_ i lavore del web del FLUG.
>
> Volotari offritevi numerosi.
>
> Io un candidato ce l'avrei anche :D
> Le sue iniziali sono IS ;P
> Allora ci stai?
> Diventeresti il capo assoluto del web del FLUG!
> Che onore sarebbe :O
Già.
A un patto!
Ogni membro del flug dona 10 minuti del suo tempo al mio orologio! ;-)
Scherzi a parte, io potrei anche starci, ma intendiamoci cosa si intende per
webmaster:
- coordinatore dei contenuti
- smanettatore di codici per tenere in piedi il sito
- htmllatore per rendere le pagine graficamente tali da non farci accusare di
crimini contro l'umanità
- altro

L'unico compito che mi sentirei di poteraccettare senza far pentire tutti i
flugghisti di cotanta scelta sarebbe il secondo.

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp