[Flug] Webmaster urgentemente cercasi

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Lun 3 Maggio 2004 17:51:53 CEST

Alle 17:24, lunedì 3 maggio 2004, Mattia Brunetti ha scritto:
> Aggiungo anche il nome di peterpunk che in privato mi ha confermato che
> anche lui si rende disponibile per amministrare il web del Flug.
>
> Sarebbe utile sapere a quali punti puo' dare la sua disponibilita'.
>
> Si cerca a questo punto un _cordinatore_.
> Cosi' il popolo potra' fargli le richieste e lui ce le esaudira'
> Vogliamo un ristorinux! :D
Diciamo che sono il coordinatore pro-tempore
Diciamo che emetterò un messaggio con data, ora e luogo di incontro per tutti
coloro che hanno in animo di partecipare all'immane impresa (o vediamo se con
la promessa di uno sgrifo si muove qualcuno in più!)
Dopodiché i volontari eleggeranno un loro coordinatore e si immoleranno per la
causa comune

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it