[Flug] da quando non arriva roba

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Dom 9 Maggio 2004 00:03:35 CEST

Lì venerdì, 2004/05/07 alle 10:08, +0200, Marco Ermini ha scritto:
> Christopher R. Gabriel disse:
> [...]
>
> Il dato veramente sorprendente è che nessuno prenda seriamente in
> considerazione l'incredibile ipotesi che, molto semplicemente, nessuno
> abbia scritto in lista ;-)

E' quello che e' successo oltre all'indicato giorno di down, in effetti.
Ho notato che diverse persone erano prese dal panico perche' non
arrivavano messaggi proprio perche' nessuno scriveva.. manco fosse la
prima volta.

In effetti che nessuno scriva sulla lista e' effettivamente un problema,
da un altro punto di vista :)