[Flug] Sale per LinuxDay

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Lun 17 Maggio 2004 09:30:09 CEST

Salve,
mi sono da poco iscritto a questa ML.
Il software libero e la condivisione della conoscenza sono due temi che mi stanno
molto a cuore. Da un paio d'anni sto realizzando un libro dal titolo "Informatica
e GNU/Linux" che tratta appunto i vari aspetti dell'informatica con riferimento al
sistema operativo GNU/Linux (v. http://vandali.org/DanieleMasini/infolinux.php).

Ho saputo, grazie a questa e-mail, che il Linux Day si terrà a Firenze, Palazzo
vecchio. Ma quando? Vorrei contribuire attivamente al Linux Day, preparando un
intervento. Chi devo contattare?

Ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Saluti,

Daniele Masini