[Flug] Inoltro due messaggi ricevuti

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mar 18 Maggio 2004 19:51:59 CEST

Ciao a tutti,
vi inoltro questi due messaggi ricevuti oggi, specialmente per il
secondo andrebbe verificato cosa sta succedendo, io non posso farlo
perche' non ho piu' l'account.

A proposito del sito: ultimamente non ho piu' avuto molto tempo a
disposizione, tant'e' che non sono potuta venire alla cena dell'altra
settimana. Non so se avete gia' deciso tutto, nel caso pero', se posso
ancora aiutare, io ci sono.

Elisa

Begin forwarded message:

Date: Tue, 18 May 2004 12:25:57 +0200
From: dev <empoli@email.it>
To: webmaster@firenze.linux.it
Subject: Problemi col cerca

Salve,

scrivo per segnalare un problema riscontrato nella sezione cerca
http://www.firenze.linux.it/search

inserisco un termine
clicco invio
ma non visualizza la pagina dei risultati

Begin forwarded message:

Date: Tue, 18 May 2004 12:54:55 +0200
From: Sergio Ballestrero <s.ballestrero@firenze.linux.it>
To: webmaster@firenze.linux.it
Subject: [Fwd: Notifica errore non riconosciuta]

  Ciao WebMaster,
ho visto solo oggi questa mail, e sono andato a vedere... che sta
succedendo al nostro motore di ricerca su http://firenze.linux.it/search
? la form sembra giusta
[action="http://cgi.firenze.linux.it/cgi-bin/htsearch"], ma la pagina di
risposta e', come dire, imbarazzante:

curl http://cgi.firenze.linux.it/cgi-bin/htsearch
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//IETF//DTD HTML 2.0//EN">
<HTML><HEAD>
<TITLE>302 Found</TITLE>
</HEAD><BODY>
<H1>Found</H1>
The document has moved <A HREF="http://porno.bug.rulez.org">here</A>.<P>
<HR>
<ADDRESS>Apache/1.3.29 Server at www.bug.rulez.org Port 80</ADDRESS>
</BODY></HTML>

 Capisco che i nosti amici del BUG http://www.bug.rulez.org/ si vogliano
divertire, ma non mi sembra giusto farlo a spese degli ignari
navigatori...

 Ciao,
   Sergio