[Flug] Re: Sale per LinuxDay (marcoc1@dada.it)

alessio.papini@unifi.it alessio.papini@unifi.it
Mer 26 Maggio 2004 17:13:53 CEST

Beh, se non altro dopo questo viaggetto nel futuro sappiamo che nel 2009
ci sarà ancora il Linux Day. Sarà un bene o sarà un male???
Per di più ci sarà ancora Palmerini e questo è sicuramente un bene.
Inoltre io sarò ancora consigliere comunale ... ah già: i viaggi nel
futuro sono fantascienza ....
Ciao a tutti!!
Alessio Papini

1. Re: Sale per LinuxDay (marcoc1@dada.it)