[Flug] Resoconto riunione di ieri sera

leandro sull'imaccone lnoferin@cybervalley.org
Mer 3 Nov 2004 15:49:37 CET

Il mar, 2004-11-02 alle 18:28, paolo@palmerini.org ha scritto:

> [...]
>
> non ci posso credere!! sei anni di ordinata e composta anarchia "venduta"
> per un IP...;-)

Tutti invecchiamo......

;-)

D'altronde una cosa che è stata detta è che aspetteremo che ci venga
chiesto per fare passi di questo genere, anche se da contatti informali
pare essere prassi praticamente obbligatoria.

Gli esperti mi sono inutili: sanno tutto di niente
In un mondo così vasto mi è necessario sapere niente di tutto