[Flug] [nobody@mixmaster.it: [Discussioni] (fwd) [RFD]

Mar 9 Nov 2004 17:49:39 CET

libero scriveva:

> Carissimo amico non sò se sei la persona giusta a cui rivolgermi.

L'indirizzo al quale hai scritto corrisponde ad una lista di posta
elettronica di un gruppo di persone.

> Sta circolando in rete una lettera dai forti accenti diffamatori
> spedita dal seguente indirizzo:nobody@mixmaster.it (nick:PIPPO)
> tendente ad diffamare persone ed in particolare dirigenti di una
> Federazione Sportiva. COn lo scopo di riuscire a capire se sia
> possibile che qualcuno possa aver utilizzato arbitrariamente il
> vostro indirizzo, ti chiederei se è possibile conoscere se tale
> lettera può essere partita da voi. Nell'attesa di conoscere
> eventuali dettagli, modalità o se eventualmente hai dei chiarimenti
> da chiedermi, ti saluto. Guido

L'indirizzo dal quale ti è stato scritto corrisponde invece ad un
remailer anonimo, servizio che non ha niente a che fare con questo
gruppo. Reinvio di conseguenza il tuo messaggio e questa mia risposta
all'indirizzo di gestione del tal servizio.

Lei è come tutti i dilettanti: le importa far qualcosa piuttosto che
qualcosa sia fatto.
(Goethe - Le affinità elettive)