[Flug] programma LD firenze

paolo@palmerini.org paolo@palmerini.org
Gio 11 Nov 2004 00:33:30 CET

scusate il cross posting.

ho abbozzato una prima versione del programma che trovate su
http://www.firenze.linux.it/linuxday/programma.html

sulla base degli interventi che abbiamo adesso, possiamo pensare ad una
giornata con 6 interventi, 3 la mattina e 3 il pomeriggio. viene una cosa
abbastanza leggera, il che vuol dire che ci sara' tempo di approfondire
gli argomenti e fare delle interessanti discussioni.

vedete che nel pomeriggio mancano 2 interventi (se arriva qualcosa da
grosseto saremo a -1). ho due proposte in merito.

1. troviamo un paio di relatori. a me non dispiacerebbe avere un
intervento di una ditta che _non_ lavora con il software libero per
scelta. non ntendo microsoft, ma una piccola ditta che sviluppa software
ed ha deciso di non rendere free il proprio lavoro. penso che potrebbe
essere interessante avere diversi punti di vista  per non rischiare di
dirci sempre fra noi le solite cose. non propongo lo scontro, ma lo
scambio di idee.

2. trasformiamo il pomeriggio in una tavola rotonda. qui e' facile
da organizzare perche' basta invitare tre o quattro persone, ma e'
indispensabile avere un moderatore piu' che bravo che sappia gestire ed
animare opportunamente la discussione. volontari??

in ogni caso, dobbiamo trovare ancora un paio di interventi: diamoci da
fare!!

p.

--
paolo palmerini