[Flug] ricerca aiuto per portatile

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Gio 25 Nov 2004 20:30:30 CET

Ciao,

ho un nuovo portatile, e ci uso la mandrake 10.0. Lo uso per lavorare, ed è un
mio strumento importante di lavoro.

Ma ci sono tante piccole cose che non vanno e non so riaggiustare, e questo mi
fa anche considerare di reinstallarci windows solo per lavorare su alcuni
files critici (in particolare dei files Excel con delle macro).

Sto quindi cercando chi a Firenze mi potrebbe aiutare a sistemare tutto sul
portatile. Non ho molto tempo e non voglio ciacciare tra i /dev /etc, ma sono
disposto a pagare per qualcuno che me lo sistemi tutto, per un servizio reso
di qualità. Se qualcuno ha qualche riferimento di chi a Firenze o altrove nei
dintorni lo puo' fare.

Uno dei problemi  tra tanti: vorrei avere un mouse, oltre al trackpad, ma
trovo oramai solo mouse optici usb di tipo Logitech che il mio computer non
riconosce. Come fate tutti voi?

Grazie e ciao