[Flug] [f.cortiana@senato.it: Rif: Linux Day 2004 a Firenze]

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 30 Nov 2004 18:48:59 CET

Il 08:25, marted́ 30 novembre 2004, Leandro Noferini ha scritto:

[...]

Io, finalmente, mi sto riposando.... alzandomi alle 4 di mattina per
volantinare e preparandomi per una grande manifestazione sindacale ( che non
ci incastra nulla con qulle di oggi ), poi il 2 torno e cio' da verniciare le
sedie, poi veramente mi riposero'.

C'ho qualche foto a chi le posso spedire per che le possa cacciare sul web del
Flug?

> Sinteticamente: benissimo!

Ancora piu' sinteticamente ....sssssssssimo :)))))

Una piccola nota storta ( il costo del noleggio del proiettore ;) , ma sono io
non mi accontento mai :)

Non c'e' veramente nessuno che possa fare un piccolo riassuntino?

> Ciao
> leandro

Ciao

Mattia