[Flug] Resoconto dell'incotro di ieri per il LD04

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Ven 1 Ott 2004 19:42:39 CEST

mirdita,

scusate il cross post (e il ri-post dell'intera mail di mattia) ma mi
sembra meglio proseguire la discussione su meeting e farlo a partire da
questa mail mi sembra cosa buona e giusta.

venendo al tema scelto per il LD mi associo ai pareri positivi che sono
stati espressi. a me personalmente fa piacere vedere che nel flug si
cerca sempre di organizzare qualcosa di non banale. non mi è ancora
chiaro questo spirito avanguardistico in quale rapporto di causa-
effetto debba essere considerato con l'anarchia di base che governa il
gruppo. (probabilmente non è molto importante capirlo).

comunque, bando alle ciance e rimbocchiamoci le maniche!!

una cosa tanto per cominciare. avete pensato ad eventuali sponsor? lo
chiedo perchè penso che su questo tema ci potrebbero essere relatori
interessati a venire da fuori, e un rimborso per il trasporto potrebbe
facilitare la partecipazione.

p.

--
paolo palmerini