[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 7 Ott 2004 17:32:02 CEST

<quota chi="Mattia Brunetti">
[...]
> Forse perche' al popolo non interessa che il Flug esista come
> organizzazione.
> Il Flug non e' mai stato organizzato ed e' tra i lug piu' anziani per
> questo.
</quota>

Mi meraviglio che il Presidente dica questo. Il Flug è organizzato e come,
con tanto di contratto sociale, contratto di housing per un server, ed
enne iniziative già svolte in enne anni.

E' una organizzazione in piena regola, basata su questa mailing list.

> Prima compariamo, poi possiamo anche scomparire :)

E secondo te il Flug non fa già abbastanza? a me pare che sia apparso e
come, ed anche da un bel pezzo!

Se poi te con "apparire" intendi organizzarsi in modo più strutturato, io
ti dico: questa discussione è già stata fatta, mi ha ampiamente stancato e
non mi interessa rifarla! il Flug mi basta così come è!

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org