[Flug] Tema del LD04 fiorentino

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 7 Ott 2004 20:15:10 CEST

<quota chi="Alberto">

> Con la domanda 2.

Hai risposto con una domandaaaa? :-)

>  > 2. Le attivita' di un gruppo Linux possono risultare promotrici nei
>  > confronti della nascita di nuove (piccole) aziende in campo floss?
>
> E tu cosa ne pensi?

Io non ho idea circa la domanda 2. Circa la domanda sul "conflitto di
interessi" credo che la miglior risposta l'abbia data Gianni parlando dei
corsi "di livello avanzato". Parafrasandolo (e mi perdonerà ;-): se fai
dei corsi a pagamento devi fornire delle garanzie, devi fare delle
verifiche sul fatto che la gente abbia effettivamente appreso e/o gradito
il corso, non puoi dimenticarti che il tal giorno dovevi tenere il corso e
non presentarti come a noi è capitato a volte ;-) ecc. ecc. Un "corso" del
Flug/Golem è una cosa che si svolge a tempo perso, a tempo perso viene
organizzato, e solo se va bene non risulta tutto come tempo perso ;-)

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org