[Flug] Tema del LD04 fiorentino

Alberto gistri@linux.it
Ven 8 Ott 2004 12:30:21 CEST

Marco Ermini wrote:

> <quota chi="Alberto">

> Infatti - forse non ci hai fatto caso - io l'ho scritto tra virgolette...

Infatti, penso che tu e molti altri potreste chiarirci le idee.

> Personalmente non saprei dire - molto semplicemente non è una cosa che mi
> è mai interessata. Non ci ho mai visto alcun conflitto...

Neanch'io e nemmeno altri del GOLEM che io sappia.

> Dici? mai notato. Se lo dici tu :-)

Dai, non fare lo spiritoso ...che ti riesce anche male  ;-)

Non ho notato mai questa cosa finché ho avuto a che fare con il GOLEM:
mi conoscono e sanno esattamente qual'è l'impegno e la chiarezza con cui
mi muovo. Appena arrivato al LUGcamp infatti ho molto candidamente detto
che alcune delle cose di cui parlavo le avevamo realizzate come GOLEM e
altre come LiberSoft (per es. l'assistenza tecnica in orario di lavoro).

Sono rimasto sorpreso dalle domande che ha suscitato questa
osservazione. Se vuoi capire, capisci. Senno' è inutile proseguire.

Ma non importa. Era solo una proposta di discussione.
Se non interessa non se ne parla.

Ciao
Alberto