[Flug] Flatnukeday: richiesta di nulla osta

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 26 Ott 2004 01:36:30 CEST

Il 22:02, luned́ 25 ottobre 2004, Francesco Poli ha scritto:

[..]

> Marco ha chiesto a me ed a Benedetta Giovannetti (sto parlando anche a
> nome suo) di partecipare in qualita` di rappresentanti del FLUG.

Bene

> Naturalmente noi possiamo andare ed affermare di essere membri del FLUG
> (poiche' e` la verita`) senza bisogno di chiedere il permesso a nessuno.

Giusto

> Tuttavia essere rappresentanti del FLUG e` cosa un po' diversa: per
> questo e` necessario il consenso della lista FLUG (dico bene?).

Be in teoria no.
Bisogna pero' capire cosa intendi per 'rappresentanti del FLUG'

Comunque io sono favorevole che tu e Benedetta diventiate 'i rappresentanti
del Flug'.
Trovo che siate le persone giuste, avete ben chiaro cosa e' il SL e cosa e' il
Flug.

> Con questo mio messaggio, chiedo appunto il parere della lista: abbiamo
> il nulla osta?

Penso proprio di si.

> Possiamo partecipare al convegno in qualita` di rappresentanti del FLUG?

Sempre piu' convinto..

> Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto il responso.

> Ciao.

Ciao

Mattia
--