[Flug] [Fwd: GUFICon#5 - Il conto alla rovescia e' cominciato !]

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 17 Set 2004 10:55:08 CEST

<quota chi="Christian Surchi">

> In effetti non te lo volevo dire, ma mi sembri un po' ripetitivo. :)

Oppure sono fissati gli GNUlebani... :-)

<quota>

> Non e' una tua confessione, e' semplicemente una tua idea, per non dire
> una banalita'. Ognuno poi hai i sysadmin che si merita! ;-P
</quota>

Non è affatto una banalità: in certi ambienti si respira aria molto più
salubre che in altri - alla lunga fa una bella differenza. E poi, se
avessi un'azienda e dovessi scegliermi un sysadmin Unix, non avrei molti
dubbi su qual è il PRIMO posto dove li cercherei... :-)

Ciao!
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org