[Flug] [agx@linux.it: [Linux Day 2004] Data ufficiale della manifestazione e Linee Guida]

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Lun 20 Set 2004 10:18:30 CEST

Iacopo Spalletti wrote:

> Mi sembra una bella proposta
> Io purtroppo potrò dare una mano solo l'ultima settimana, se ce ne sarà
> bisogno, perché nei prossimi due mesi non sarò quasi mai a firenze

Io proporrei dei talk sulla libertà della conoscenza, sul "Trusted Computing", sui
brevetti software, insomma di argomenti di cui, secondo me, poco si parla in giro
e la cui conoscenza sarebbe utile anche soltanto per sensibilizzare a questi
importanti temi coloro che si avvicinano al mondo dell'informatica.
Non mi dispiacerebbero neanche talk introduttivi all'uso di GNU/Linux (c'è sempre
bisogno di far conoscere tale sistema operativo alla gente che viene bombardata
dalla pubblicità che propone soltanto software proprietario...).

Che ne pensate?

Daniele