[Flug] Fwd: Seminario Forum Sociale di Londra

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 21 Set 2004 23:53:33 CEST

Il 20:40, marted́ 21 settembre 2004, paolo palmerini ha scritto:
> caro flug,
>
> davide lamanna di ISF (che ha partecipato al linuxday dell'anno scorso)
> ci invita, come flug, a partecipare ad un workshop all'interno del
> forum sociale europeo a londra, il prossimo 15 ottobre. a me la cosa
> interessa e cerchero' di andarci. scrivo per chiesere al flug se:
>
> 1. qualcun altro ha interesse a contribuire/partecipare
> 2. il flug vuole partecipare ufficialmente,ovvero comparire fra i
> promotori del workshop
> 3. ci sono problemi se, andandoci, mi presento come membro del FLUG

Rispondo al punto 2:
Certo che si.

Punto 3:
Sicuramente e' un tuo diritto come membro del Firenze Linux User Group
utilizzare il nome del Flug sempre che cio' non vada contro il contratto
sociale ( http://firenze.linux.it/contratto-sociale ).

> purtroppo al solito i tempi sono strettissimi e ci chiedono una
> risposta entro il 23.

Sono sicuro che tutto il Flug sia daccordo a consegnarti la nostra bandiera
da portare a Londra.

> scusate la fretta
> ciao
> p.