[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Set 2004 22:27:27 CEST

On Wed, 29 Sep 2004 17:28:43 +0200
Massimiliano Masi <masi@firenze.linux.it> wrote:

> Ciao !!!

> Se avete bisogno di un paio di docenti per AFS, Octave, PVM, prolog,
> gnuplot ci siamo!

sentiti di dhcpd e ssh lato client server,
pur non ritenendomi all' altezza di un cosė onoroso incarico mi propongo
volentieri..chiaramente se tutto questo non mi cade nei giorni di esame..

fate vobis ..

Fabio