[Flug] Terra Futura

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Gio 7 Apr 2005 20:05:25 CEST

Simone Piccardi wrote:
> Ho risentito Silvia Rigacci e le altre persone del Comune, e a questo
> punto l'install fest sarebbe sabato pomeriggio e verrebbe introdotta da
> un breve talk sul software libero (pensavo di riciclare quello che uso
> per Assoli).

Ciao!

approfitto dell'arogmento per comunciare a tutti che Carovana X/LINX
insieme a Trashware Italia, l'associazione RaccataRAEE di Bologna e ISF,
partecipa a Terrafutura presso lo stand dei Saperi Liberi (padiglione
Spadolini).
L'intenzione č quella di fare una serie di installazioni di 5 computer
P100 che il comune di Prato ci ha donato + un pc pił potente che faccia
server X centrale.
Se qualcuno si vuole aggregare in questi giorni per contribuire e
divertirsi con l'installazione delle macchine č il benvenuto!!!

Le macchine andranno a finire in senegal in un cybercafč che farą un
corso di software libero a partire da settembre a circa 500 persone.

ciao matteo