[Flug] banchino flug

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 18 Apr 2005 13:10:47 CEST

Mattia Brunetti wrote:
> Dimmi dove sono e guardo di venire a prendere una decina...

> Io sono divertente.... appena apro bocca la gente ride :(
> Piu' che dinamico sono.. disatrico :(
> Viene qualcuno con la lingua piu' sciolta della mia?

Stasera presso il Centro delle Culture in Via San Gallo 191/r alle 21.30
faccaimo uan riunione in cui si organizza tutta la serata dal punto di
vista dello spettacolo, interviste, inteventi etc.
Se vuoi passare da li ti posso dare sia i volantini che farti parlare
con il DJ che sarà presente alla riunione....

...è vero che fai ridere! :D ...e dovresti esserne contento!
anche Leandro so che ha delle belle esperienze con le interviste radio ;)

ciao teo