R: R: [Flug] Resoconto di un paio di riunioni a proposito dei PAASdiFirenze

gm58 gm58@interfree.it
Mar 19 Apr 2005 00:28:21 CEST

Controllo l'agenda dell'ireos, ma non credo che ci siano problemi per
sabato 23, in ogni caso mi aggrego superlativamente ;)

Per Leandro: Mi fà molto piacere che hai preventivato
il mio piccolo dubbio, continua così, ho immaginato subito
che avevi uno spirito di grandi aperture e lungimiranza ;)

Per tutti: Oggi (con le lacrime agli occhi, sinceramente!)
ho fatto la mia prima connessione internet con ubuntu
... WOWWWWWW

Mi si è di nuovo aperto un mondo, evviva!!!

Grazie a tutti voi, sono veramente commossa della nuova
conquista, presto scoprirò cosa vuol dire scambiare ...

Un bacio a tutti ... sabato si brinda alla
mia 1a connessione, quello lo offro io ;)

Jasmine