R: R: [Flug] Resoconto di un paio di riunioni a proposito dei PAASdiFirenze

Mar 19 Apr 2005 16:44:02 CEST

gm58 scriveva:

> Controllo l'agenda dell'ireos, ma non credo che ci siano problemi
> per sabato 23, in ogni caso mi aggrego superlativamente ;)

Purtroppo per me pero' ho anche controllato l'agenda ma gia' sapevo
di essere occupato per tutto sabato 23 :-(

Altro giorno?

> Per Leandro: Mi fà molto piacere che hai preventivato il mio piccolo
> dubbio, continua così, ho immaginato subito che avevi uno spirito di
> grandi aperture e lungimiranza ;)

Ehila', quanti complimenti!

:-)

> Per tutti: Oggi (con le lacrime agli occhi, sinceramente!) ho fatto
> la mia prima connessione internet con ubuntu
> ... WOWWWWWW

Complimenti.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug