[Flug] ScaLinux Day

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 26 Apr 2005 18:22:16 CEST

On 4/24/05, Daniele Masini <d.masini@tiscali.it> wrote:
> Il 30 Aprile 2005, dalle 15:00 alle 19:00 a Scandicci (FI), in P.zza
> Togliatti, 1 (piazza del mercato), in collaborazione con
> l'Informagiovani, si terrà lo *ScaLinux Day*, un evento gratuito ed
> aperto a tutti per annunciare la nascita del LUG di Scandicci.
> In tale occasione sarà presentato il gruppo ScaLinux, verranno
> illustrate le caratteristiche del software libero e non mancheranno le
> dimostrazioni di software libero e le installazioni di GNU/Linux su
> richiesta!
>
> Per maggiori dettagli si veda il sito dello ScaLinux:
> [...]

Stranamente (oppure è un segno del destino?!?) il logo
dell'InformaGiovani ricorda molto quello della SuSE... :-)

Una cosa ho notato: nel vostro volantino dovreste riportare anche
l'appellativo "Open Source" oltre che software libero, dato che è
simpatico ed utile contestualizzare il software libero anche nella più
nota corrente di pensiero onde rendere più comprensibile anche a altre
parti delle masse profane di cosa state parlando. Comunque a voi la
libertà di pensiero.

Eventualmente se nasce pure un "Le Signe Linux group" fatemi un fischio... ;-)

In bocca al lupo.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org